È questo il claim che accompagna la nuova campagna di comunicazione Takumi, ed il suo rebranding.
L’azienda, produttrice di macchine per lavorazioni nella meccanica di precisione, è uno dei marchi per i quali AB Mach è distributore esclusivo per l’Italia.

La scelta di un fornitore non è, di sicuro, casuale, e l’ulteriore rinnovamento di Takumi ne è la conferma.

Precisione nelle macchine e nel servizio
Claudio Moltini, Amministratrore Delegato di AB Mach, pone l’accento proprio sulla scelta della parola precisione, nella campagna di comunicazione Takumi. Il termine descrive bene una delle ragioni per cui l’azienda è stata scelta da AB Mach e riguarda non soltanto l’estrema cura nella produzione dei suoi macchinari ma anche la pronta risposta nei servizi pre e post vendita.

Questo atteggiamento fa il paio con la filosofia di AB Mach, ed ecco perché i brand sono assolutamente sulla stessa lunghezza d’onda nel loro posizionamento sul mercato.
Prodotto e servizio viaggiano sempre insieme.

Progettazione e artigianalità

AB Mach e Takumi si sono reciprocamente scelti per una filosofia di attenzione al cliente in cui l’assistenza è solo la punta di diamante. Dal 1988 infatti Takumi dedica tutta la sua professionalità ai clienti fin dalla fase di progettazione, passaggio molto delicato in cui è necessario comprendere a pieno le esigenze del cliente e interpretarle, traducendole in tecnologia.

Le parole chiave che determinano il successo del suo processo produttivo? “Rispetto, lavoro di squadra, innovazione e servizio”. Tutti valori che, non a caso, Takumi condivide con AB Mach.

La scelta di AB Mach di rappresentare il brand Takumi per l’Italia deriva anche dalla consapevolezza dell’eccellente qualità del prodotto, dalla sua finitura superficiale e di un’accuratezza precisa e ripetibile, riservata ad ogni prodotto.

Unica direzione: la soddisfazione del cliente

L’atteggiamento di dedizione e attenzione al cliente è dunque trasversale, sia tra le due aziende – Takumi e AB Mach –  sia se consideriamo le fasi della produzione, vendita e assistenza.

Takumi si conferma quindi una casa produttrice di elevatissimo valore, degna della fiducia completa da parte di AB Mach e, naturalmente, dei comuni clienti.